
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 13:27
In arrivo 314mila euro per interventi sulle strade

Approvati i finanziamenti nel settore viabilità da parte della Provincia per quelle strade maggiormente malmesse e di maggior densità di traffico
AULLA — Il settore viabilità della Provincia di Massa Carrara ha approvato in questi giorni i progetti definitivi a seguito di perizia per l’esecuzione dei lavori di sistemazione dei piani viabili di due zone della Lunigiana.
Per la Zona alta Lunigiana il finanziamento a disposizione è di 104 mila 500 euro, mentre per la Zona media Lunigiana è di 209 mila 500 euro, per un totale di 314 mila euro.
Si interviene sui tratti di viabilità maggiormente ammalorati derivanti sia da maggior densità e particolare tipologia di traffico sia dal susseguirsi della variazione delle condizioni climatiche.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



