comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:54 METEO:PONTREMOLI-0°7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, sì della Camera alla fiducia a Conte: maggioranza assoluta con 321 sì

Attualità mercoledì 29 marzo 2017 ore 12:04

Amministrative, ecco quando si voterà

Finalmente è nota la data in cui gli elettori saranno richiamati alle urne per eleggere il proprio sindaco nei Comuni che andranno al voto



AULLA — E' fissata per domenica 11 giugno la giornata dedicata al voto per eleggere le nuove amministrazioni, e i Comuni lunigianesi non rischieranno il ballottaggio in quanto nessuno di questi arriva ai 15mila abitanti.

In tutta Italia saranno chiamati al voto per eleggere i nuovi sindaci e Consigli comunali 1021 Comuni, fra cui 153 con più di 15mila abitanti. I capoluoghi di Provincia sono 25 e fra questi ci sono 4 capoluoghi di regione: Palermo, Genova, Catanzaro e L'Aquila.

Qui sotto i 33 Comuni che andranno al voto in Toscana (in neretto quelli del territorio lunigianese e della Provincia di Massa Carrara):

Abetone Cutigliano, Aulla, Bagni Di Lucca, Bientina, Camaiore, Campagnatico, Capoliveri, Carrara, Castellina Marittima, Forte dei Marmi, Licciana Nardi, Lucca, Manciano, Marciana Marina, Marliana, Montalcino, Monte San Savino, Montemignaio, Monticiano, Mulazzo, Pistoia, Pitigliano, Porcari, Porto Azzurro, Quarrata, Reggello, Rignano sull'Arno, Riparbella, San Marcello Piteglio, Sarteano, Sassetta, Serravalle Pistoiese, Zeri.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS