Attualità mercoledì 04 gennaio 2017 ore 09:10
Bis per il presepe vivente di Albiano

Torna, dopo il successo delle serate natalizie, il presepe vivente della frazione più grande del Comune che, da sempre, è ricca di iniziative
AULLA — Il presepe vivente di Albiano riaccenderà le sue luci il 6 gennaio dalle 15 alle 20 con l'arrivo dei Re Magi e del Mago Marino con il suo spettacolo esilarante per la gioia di grandi e piccini.
All'interno del centro storico suggestivamente illuminato da torce e candele, in un percorso rilassante accompagnati da musiche dell'epoca, potrete ammirare gli antichi mestieri e le botteghe allestiti nei fondi.
La Natività, realizzata in una originale stalla, farà emozionare i vostri cuori.
L'associazione ViviAmoAlbiano è alla quinta edizione del presepe e l'ingresso, come sempre, è ad offerta. Il ricavato sarà utilizzato per opere di beneficenza. L'ultima è stata l'acquisto di un defibrillatore donato alla scuola Ghandi di Albiano e per le famiglie colpite dal sisma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI