Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Cronaca Venerdì 03 Febbraio 2017 ore 09:10

Fucili e carabine comprate sul mercato nero

Immagini di repertorio

Le indagini dei carabinieri hanno portato alla scoperta di vero e proprio arsenale di armi rubate nell'abitazione di un uomo di 55 anni



AULLA — Colpo grosso per la compagnia dei carabinieri di Pontremoli che ha scoperto un abitante pregiudicato in possesso di un numero considerevole di armi delle quali, la maggior parte, comprate al mercato nero e modificate. 

Una varietà di armi che comprendeva: un fucile doppietta calibro 20, una carabina ad aria compressa con cannocchiale, un fucile 9mm, un fucile calibro 16, una carabina calibro 22 con cannocchiale e silenziatore, sei pugnali, una balestra, un puntatore laser e un visore notturno. 

L'uomo è stato arrestato per detenzione di armi rubate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già in vigore su alcune zone della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità