comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il senatore Cangini: «Io un costruttore nel Conte ter? Una bufala messa in giro da Casalino»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 18:19

Dopo la neve, l'allerta è per il ghiaccio

neve a zeri
La condizione della neve a Zeri

Diramata una nuova allerta di colore giallo fino a metà mattina di domani, estesa a tutto il territorio anche della Lunigiana con temperature basse



AULLA — Il rischio ghiaccio continua a destare allarme. La Sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo per ghiaccio anche per il territorio della Lunigiana con validità dalla mezzanotte fino alle ore 10 di domani, mercoledì 13 gennaio.

Condizioni di bel tempo si accompagnano a temperature basse, specialmente nelle ore notturne e nelle prime ore del giorno con possibilità di gelate. In particolare nella prima parte di domani, fino a metà mattina circa, è previsto che le temperature scendano sotto lo zero con possibile formazione di ghiaccio in particolare nelle zone interessate dalle nevicate nei giorni scorsi e nei tratti stradali più umidi e meno esposti al sole durante il giorno.

I comuni interessati sono quelli di Aulla, Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca in Lunigiana e Zeri.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità