Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 10:05

Elezioni, vandali contro i manifesti elettorali

Più di un episodio di danneggiamento si è registrato in questi giorni nella cittadina tutta presa dalla campagna elettorale per il nuovo sindaco



AULLA — Se il candidato di 'Aulla nel cuore' Roberto Valettini si fa promotore di una campagna elettorale rispettosa basata su un modo nuovo di fare politica che guardi a un futuro meno grigio, e se il giovane Michael Santini, in lista con Giuliano Novelli della 'Lega Nord', ci tiene a chiarire che la loro è una campagna elettorale leale e democratica, c'è chi non la pensa proprio come loro.

Infatti, si sono registrati ben due episodi di vandalismo nei confronti del materiale di queste due liste. Il primo ha visto strappati i manifesti della Lega Nord affissi ai Surrogati, mentre il secondo un dispetto fatto con impegno, in quanto i vandali si sono presi la briga di sfregiare, faccia per faccia, ogni membro della lista del manifesto di 'Aulla nel cuore' posizionato in centro città.

Ovviamente entrambe le liste hanno espresso delusione nei confronti di questi episodi che non hanno nulla di democratico, e proprio Santini, il più giovane in lista, ha dichiarato sui social che: "Non ci faremo certo intimorire da chi strappa i nostri manifesti!"

Sempre sui social è arrivata dai cittadini solidarietà per ambedue gli schieramenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità