Sport venerdì 28 aprile 2017 ore 08:55
Fabio Gerini pronto per la Race Across Italy

L'atleta lunigianese Fabio Gerini classe 1986 è pronto ad affrontare questa sfida che prenderà il via il 29 Aprile 2017 da Silvi Marina
AULLA — La RAI “Adriatico-Tirreno-Adriatico” è una doppia Tirreno-Adriatico, attraversa 3 regioni, taglia per due volte l’ Appennino toccando i due mari, e dopo 808km e oltre 10.000mt di dislivello fa ritorno a Silvi Marina.
Prova di qualificazione per la famosa Race Across America (RAAM), è inserita come gara di World Cup Ultracycling ed è la prima tappa del Ultracycling Italian Championship.
Fabio Gerini atleta lunigianese, residente ad Aulla dopo anni di ciclismo a livello agonistico con diversi successi, abbandona l’ambiente, non perdendo però lo spirito sportivo che lo porta ad avvicinarsi al mondo del podismo con maratone e trail. Il tempo lo riporterà alla sua passione originaria spingendosi sulle lunghe distanze su strada e mtb avvicinandosi al mondo dell’Ultracycling.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI