Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 28 aprile 2017 ore 08:55

Fabio Gerini pronto per la Race Across Italy

Fabio Gerini

​L'atleta lunigianese Fabio Gerini classe 1986 è pronto ad affrontare questa sfida che prenderà il via il 29 Aprile 2017 da Silvi Marina



AULLA — La RAI “Adriatico-Tirreno-Adriatico” è una doppia Tirreno-Adriatico, attraversa 3 regioni, taglia per due volte l’ Appennino toccando i due mari, e dopo 808km e oltre 10.000mt di dislivello fa ritorno a Silvi Marina.

Prova di qualificazione per la famosa Race Across America (RAAM), è inserita come gara di World Cup Ultracycling ed è la prima tappa del Ultracycling Italian Championship.

Fabio Gerini atleta lunigianese, residente ad Aulla dopo anni di ciclismo a livello agonistico con diversi successi, abbandona l’ambiente, non perdendo però lo spirito sportivo che lo porta ad avvicinarsi al mondo del podismo con maratone e trail. Il tempo lo riporterà alla sua passione originaria spingendosi sulle lunghe distanze su strada e mtb avvicinandosi al mondo dell’Ultracycling.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno