comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Politica lunedì 30 gennaio 2017 ore 08:38

Forza Italia, i giovani al comando

Juri Gorlandi

Gorlandi è il nuovo Coordinatore Comunale di Forza Italia: "Non ci facciamo dettare le regole da nessuno. Daremo vita a una Lista Civica"



AULLA — Inizia così il discorso di Juri Gorlandi in una nota, dopo essere stato nominato nuovo Coordinatore Comunale di Forza Italia, con al fianco Nicola Biglioli, nominato Vice: "Ringrazio chi ha avuto fiducia in me e ha creduto nella linea giovane, ma noi abbiamo anche bisogno di persone di esperienza e per questo mi avvarrò dei consigli preziosi di Aldo Vivaldi e Sandro Caponi".

Sulle prossime elezioni aullesi Gorlandi è sarcastico: "Non abbiamo preconcetti. Forza Italia da anni, quasi in solitaria, tiene la bandiera del centro destra e per questo a volte è stata costretta a scelte, come quella di sostenere altre forze alternative al PD"

.Per quanto riguarda gli alleati: "Non sprecherò altro tempo a parlare della Lega Nord. Chi conosce la politica sa che non funziona così: non è possibile che vengano paracadutati qui candidati che non conoscono il territorio e che dopo due comparsate televisive pretendono di raccontarci come si risolvono i problemi anche perché, altrove, sono stati bocciati. Se a casa loro fanno fatica è difficile che qui gli asini diventino cavalli".

Porte chiuse quindi: "Con Fratelli d'Italia dialoghiamo. Con chi si sveglia, decide di candidarsi e di scegliere per noi chi candidare no. Si tratta di provocazioni, ma penso che fra qualche mese, ammesso che questi signori si possano candidare (a norma di legge no, quindi potrebbe essere una bufala), si sveglieranno con una sonora sconfitta".

Sulle caratteristiche del prossimo candidato a sindaco: "Ho solo fornito la mia disponibilità, ma quanto leggo non corrisponde al vero. Non abbiamo ancora preso nessuna decisione e quando sarà il momento sveleremo il nome del candidato della nostra lista civica."



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS