QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 21° 
Domani 22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 26 settembre 2018

Politica sabato 13 maggio 2017 ore 15:06

"Giovani, competenti e determinati"

Lista 'Aulla nel cuore'

Sono queste le tre caratteristiche sulle quali ha fatto leva Roberto Valettini quando ha presentato la sua lista 'Aulla nel cuore'



AULLA — Questa mattina, poco dopo la presentazione della lista che vede l'ex sindaco Magnani di nuovo in pista, è toccato ad 'Aulla nel cuore' presentare la propria squadra.

Un team fatto di personaggi già conosciuti alla politica ma anche di tante giovani novità che, ha specificato più volte Valettini, sono "competenti e determinate".

Prima di lasciare spazio ai componenti della sua lista, il candidato a sindaco ha voluto toccare alcuni punti, in modo molto veloce e sintetico, che faranno parte del suo programma: riportare la cultura ad Aulla, il commercio, renderla vivibile, in ordine, pulita e sicura. Ridare alla popolazione la possibilità di riunirsi, di scambiare idee, di tornare a quella convivialità tipica di quei paesi dove si vive bene.

Poter vedere la Magra, poter tornare a fare sport, al cinema ma anche attirare eventi importanti e dare nuove opportunità legate al mondo della cultura, oltre a rivedere il sistema dei rifiuti per rendere il paese e le sue frazioni ben tenute, sono gli obiettivi che la squadra intende raggiungere.

Tutti argomenti che possono sembrare scontati ma sui quali, in realtà, la cittadina ha bisogno di vedere dei risultati concreti.

Che cosa farà Roberto Valettini per prima cosa una volta diventato sindaco?

"Troppe sono le emergenze del Comune di Aulla, - ha risposto - non ci saranno prime cose, ma ci sarà una squadra fatta di gente con le competenze adatte per poter risolvere più problemi contemporaneamente durante tutto il mandato."



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità