Attualità lunedì 13 marzo 2017 ore 15:29
Rossi si prende carico del caso Costa

Soddisfatti i cittadini di Albiano Magra dell'incontro con il presidente della Regione, che ha concesso loro una tappa del suo tour lunigianese
AULLA — Non era in programma ma, grazie al Pd locale, Enrico Rossi ha incontrato gli abitanti di Albiano accompagnato dal segretario del Pd aullese Roberto Valettini.
Attraverso le due figure di riferimento del comitato Uniti per Albiano Walter Moretti e Roberto Cipriani, il presidente ha ascoltato con attenzione le problematiche connesse al caso Costa che ha rivelato, in realtà, di conoscere abbastanza.
Ciò che ha stupito Rossi è lo sversamento delle acque dell'impresa vicino all'acquedotto.
"E' una questione complicata - ha commentato Rossi - ma cercheremo di prenderci carico del problema e di provare a risolverlo. Sicuramente ci rivedremo per fare il punto della situazione. Per lavorare la ditta deve avere tutti i permessi in regola con opere realizzate."
I cittadini presenti hanno preso la risposta del presidente come un segnale positivo anche se, hanno ribadito, non abbasseranno la guardia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI