Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTREMOLI13°16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cultura giovedì 01 dicembre 2016 ore 09:09

Il ricordo del bombardamento

Ricorre oggi l'anniversario del bombardamento avvenuto nel 1943 e che ha coinvolto la comunità della Ragnaia facendo diverse vittime



AULLA — La commemorazione per il 73° anniversario, si terrà sabato 3 dicembre alle ore 11.15 presso la chiesa della SS. Ausiliatrice della Ragnaia. 

Si raggrupperanno gli enti e le associazioni, sarà deposta la corona di alloro, sarà benedetto il monumento ai caduti e interverranno le autorità.

Per non dimenticare le vittime di quel giorno, tutta la comunità è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno