Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura giovedì 15 giugno 2017 ore 09:00

Impropria, la nuova raccolta di Marina Pratici

Marina Pratici

Negli Stati Uniti stanno per uscire i nuovi racconti sull’amore della scrittrice e poetessa aullese Marina Pratici, tradotti in cinque lingue



AULLA — I nuovi racconti usciranno prima sul mercato americano, poi in Italia, in autunno, per la casa editrice Helicon di Arezzo.

Si intitola "Impropria"; la nuova raccolta letteraria di Marina Pratici, che racchiude al suo interno dieci racconti sull'more e le sue molteplici sfumature: dall'amore passionale a quello filiale, dall’amore saffico a quello violento.

L'opera è già stata opzionata dalle massime majors americane del settore editoriale e segna una decisa svolta stilistica per Marina Pratici, il cui talento letterario si conferma sempre più multiforme e imprevedibile, spaziando dal romanzo alla poesia e ora ai racconti.

Si tratta del quattordicesimo libro di Marina Pratici e fa seguito a “ROSAntide”, volume di poesie protagonista di un tour mondiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno