Cultura giovedì 15 giugno 2017 ore 09:00
Impropria, la nuova raccolta di Marina Pratici

Negli Stati Uniti stanno per uscire i nuovi racconti sull’amore della scrittrice e poetessa aullese Marina Pratici, tradotti in cinque lingue
AULLA — I nuovi racconti usciranno prima sul mercato americano, poi in Italia, in autunno, per la casa editrice Helicon di Arezzo.
Si intitola "Impropria"; la nuova raccolta letteraria di Marina Pratici, che racchiude al suo interno dieci racconti sull'more e le sue molteplici sfumature: dall'amore passionale a quello filiale, dall’amore saffico a quello violento.
L'opera è già stata opzionata dalle massime majors americane del settore editoriale e segna una decisa svolta stilistica per Marina Pratici, il cui talento letterario si conferma sempre più multiforme e imprevedibile, spaziando dal romanzo alla poesia e ora ai racconti.
Si tratta del quattordicesimo libro di Marina Pratici e fa seguito a “ROSAntide”, volume di poesie protagonista di un tour mondiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI