Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura giovedì 06 aprile 2017 ore 10:23

In arrivo il Campionato Fotografico lunigianese

Cristiano Benedetti e Daniele Giannetti

L'associazione culturale "Lunigiana Viva", con il patrocinio dell'Unione dei Comuni, indice la seconda edizione della competizione a colpi di clic



AULLA — Il campionato fotografico “Lunigiana dalla A alla Z – da Aulla a Zeri” 2017 è una competizione per gli appassionati di fotografia ma anche di natura e, perché no, per tutti coloro che hanno voglia di scoprire e riscoprire la terra di Lunigiana.

Un percorso a tappe che inizierà lunedì 8 maggio e che vedrà coinvolti tutti i Comuni della Lunigiana e che già l’anno scorso ha richiamato gente dalla Lombardia e dal resto della Toscana e della Liguria, dando origine, oltre che a una competizione all’ultimo scatto, anche alla realizzazione di belle foto.

Il coinvolgimento delle attività agrituristiche e ristorative è fondamentale per la riuscita di questa iniziativa. Proprio le attività, una per ogni Comune di appartenenza, hanno messo in palio una degustazione dei loro prodotti e dei loro piatti per offrire ai vincitori un viaggio nei profumi e nei sapori della tradizione lunigianese, nella speranza di attirare nuovi turisti.

Un tentativo di richiamo per chi viene da fuori, ma anche un approfondimento dei luoghi, spesso mai visti, per chi abita già la Lunigiana.

Per conoscere nel dettaglio come partecipare alla competizione, è possibile consultare il sito internet: www.lunigianaviva.com o scrivere all’indirizzo e-mail: lunigianaviva@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità