Cronaca mercoledì 13 novembre 2019 ore 15:40
In autostrada con la droga e 15mila euro

Arrestato un uomo di 50 anni fermato dalla polizia stradale vicino al casello di Aulla. In auto aveva anche un tirapugni
AULLA — Scoperto dalla polizia stradale mentre viaggiava sulla A15 con quasi un etto di hashish, 15mila euro e un tirapugni.
Arrestato un uomo di 50 anni, fermato vicino al casello di Aulla nel fine settimana.
Quando gli agenti hanno notato una scatola di metallo nella portiera della sua Panda e scoperto che si trattava di un tirapugni, gli agenti hanno approfondito i controlli trovando, sempre all'interno dell'auto, la droga e l'ingente somma in contanti, che l'uomo ha affermato provenire dalla sua attività di compravendita di marmo.
Successivamente, nell'abitazione del 50enne, sono spuntate delle bilancine di precisione e quasi un etto di stupefacente, tutto sequestrato insieme a quanto rinvenuto nell'auto.
L'uomo è stato arrestato e il tribunale di Massa ha disposto nei suoi confronti l'obbligo di presentarsi ogni giorno negli uffici di polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI