comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTREMOLI9°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Politica domenica 22 gennaio 2017 ore 10:25

La Lega Nord presenta il suo candidato sindaco

Si terrà lunedì 23 alle ore 11 presso il Charlie Bar della Filanda, la presentazione del candidato alla poltrona di sindaco di Aulla del carroccio



AULLA — Il tutto avverrà alla presenza del segretario provinciale della Lega Nord Massa Carrara Andrea Cella e del segretario di circoscrizione Lega Nord Lunigiana Giuliano Novelli.

"Aulla, terzo comune della Provincia, e cuore pulsante della Lunigiana, ha bisogno di un rinnovamento politico. Abbiamo assistito - commenta la circoscrizione lunigianese del carroccio - al fallimento delle giunte Simoncini e Magnani e a due commissariamenti in cinque anni. Le scuole sono ancora dentro i containers, le piscine sono chiuse, non è presente più un cinema. I lavori post alluvione del 2011 procedono a rilento. E' necessario prestare attenzione alla pulizia del territorio e al decoro urbano che sono mancati in questi anni. I cittadini sono stanchi di essere amministrati da gruppi politici che si mettono insieme per interessi personali. Le frazioni sono abbandonate. Permangono problemi irrisolti da anni come Ex Cjmeco e Pallerone 2000. Serve un cambiamento politico forte per rilanciare un Comune con grandi potenzialità".

Quindi conclue: "L'ottimo risultato della lega alle elezioni regionali (24%) ha messo in allarme tutti i vari partiti che hanno sempre governato ad Aulla, che tenteranno di unirsi in coalizioni improbabili e senza obiettivi comuni pur di arginare la Lega."



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità