Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica domenica 22 gennaio 2017 ore 10:25

La Lega Nord presenta il suo candidato sindaco

Si terrà lunedì 23 alle ore 11 presso il Charlie Bar della Filanda, la presentazione del candidato alla poltrona di sindaco di Aulla del carroccio



AULLA — Il tutto avverrà alla presenza del segretario provinciale della Lega Nord Massa Carrara Andrea Cella e del segretario di circoscrizione Lega Nord Lunigiana Giuliano Novelli.

"Aulla, terzo comune della Provincia, e cuore pulsante della Lunigiana, ha bisogno di un rinnovamento politico. Abbiamo assistito - commenta la circoscrizione lunigianese del carroccio - al fallimento delle giunte Simoncini e Magnani e a due commissariamenti in cinque anni. Le scuole sono ancora dentro i containers, le piscine sono chiuse, non è presente più un cinema. I lavori post alluvione del 2011 procedono a rilento. E' necessario prestare attenzione alla pulizia del territorio e al decoro urbano che sono mancati in questi anni. I cittadini sono stanchi di essere amministrati da gruppi politici che si mettono insieme per interessi personali. Le frazioni sono abbandonate. Permangono problemi irrisolti da anni come Ex Cjmeco e Pallerone 2000. Serve un cambiamento politico forte per rilanciare un Comune con grandi potenzialità".

Quindi conclue: "L'ottimo risultato della lega alle elezioni regionali (24%) ha messo in allarme tutti i vari partiti che hanno sempre governato ad Aulla, che tenteranno di unirsi in coalizioni improbabili e senza obiettivi comuni pur di arginare la Lega."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità