Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 15:21
In Lunigiana un nuovo caso di infezione Covid

Il tampone rivelatosi positivo è emerso a fronte di 32 complessivamente processati ed è l'unico di tutta la provincia nelle ultime 24 ore
AULLA — C'è 1 solo nuovo caso di positività a coronavirus Covid-19 rilevato nelle ultime ventiquattro ore in Lunigiana, emerso nel territorio comunale di Aulla a fronte di 32 tamponi molecolari processati. Sono 12 le guarigioni dichiarate da ieri. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.
A livello provinciale il contagio coincide con quello lunigianese, ed ha colpito dunque 1 persona in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia si stabilizza a 525 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 13.308 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara.
Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 5 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 3.992 cittadini. I guariti sono 41 in più di ieri.
Per leggere i dati relativi alla zona delle Apuane clicca qui.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI