Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Politica sabato 13 maggio 2017 ore 14:16

"No ai vecchi, sì a gente con voglia di fare"

Lista "Avanti insieme"

E' questo uno dei motti utilizzati questa mattina da Silvia Magnani, ex sindaco, che tenta di nuovo di tornare là dove sedeva qualche mese fa



AULLA — Con vecchi, Magnani si rivolge agli arnesi e ai portatori di voti che sono esclusi da ogni sua mossa politica rivolta alla città, mentre per gente con voglia di fare, ovviamente, alla sua nuova squadra fatta di personalità che danno continuità alla vecchia amministrazione ma anche di volti completamente nuovi ed estranei alla politica.

Gremita la sala dove i candidati a suo sostegno si sono presentati alla cittadinanza per la prima volta, ma anche forte la voglia di rivalsa su coloro che a settembre hanno dato la sfiducia all'ex sindaco facendo sì che il Comune venisse commissariato per la seconda volta.

"Finire di portare avanti i progetti che avevamo iniziato è il primo passo - ha spiegato Magnani di fronte alla folla - e poi porteremo un'aria di novità portata avanti da tutte queste persone apolitiche, apartitiche, trasparenti e con tanta voglia di fare. Un ringraziamento particolare va a questi amici che si affiancano a me oggi, ma anche ad Andrea Anelli e a Guerrino Lazzerini che continueranno a sostenere il gruppo."

Ed ecco la lista che si schiera al fianco di Silvia Magnani nella lista 'Avanti insieme per Aulla'.

Silvia Aloi, 42 anni, impiegata; Lucia Assirati, 22 anni, volontaria; Luca Baldini, 36 anni, elettricista; Orietta Bongi, 45 anni, commerciante; Lorenzo Cittadini, 52 anni, avvocato; Antonio Della Ragione, 59 anni, imprenditore; Arturo Andrea Demetrio, 40 anni, dipendente del Ministero della Difesa; Sabrina Ercolini, 42 anni, consulente informatica; Erika Forfori, 34 anni, medico; Maurizio Fregosi, 58 anni, pensionato; Luca Guelfi, 32 anni, laureato in lingue straniere; Roberto Mattellini, 58 anni, pensionato; Alessandro Schiavone, 25 anni, operaio; Angela Simonelli, 60 anni, assistente sociale; Paolo Sordi, 49 anni, agente ambientale; Stefano Vannini, 52 anni, odontotecnico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro