Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 17:29

Peggiora il meteo, scatta l'allerta di Natale

neve in lunigiana

Prolungato il livello di attenzione a codice giallo per tutto il 25 dicembre per vento a raffiche fino a 100 chilometri e neve anche a bassa quota



AULLA — Condizioni del tempo in peggioramento in Toscana tra la giornata di oggi e quella di domani, giorno di Natale. Alle criticità già previste per la giornata odierna legate al vento in Lunigiana specialmente lungo i crinali, si aggiungono quelle legate al rischio di nevicate sull’Appennino.

Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo con validità dal pomeriggio di oggi fino alla mezzanotte di domani, venerdì 25 dicembre.

Nel dettaglio i fenomeni previsti sono vento forte di Libeccio con raffiche fino a 80-100 chilometri orari e, dal pomeriggio di domani, venerdì, nevicate inizialmente oltre gli 800-1000 metri, in progressivo calo di quota fino ai 400-500 metri in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno