comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 14°19° 
Domani 13°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Manifestazione Gilet arancioni, Antonio Pappalardo: «Basta mascherine e vaccini sono pericolosi»

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 12:41

Ponte crollato, a Caprigliola tornano acqua e gas

Dopo il crollo del ponte il Comune di Aulla lavora per far tornare alla normalità la frazione di Caprigliola. Vicina la riapertura della SS62



AULLA — Sono state ripristinate le utenze di acqua e gas nella frazione di Caprigliola, dopo che il crollo del ponte aveva distrutto acquedotto e tubature del gas. Il sindaco Roberto Vallettini ha assicurato che in pochi giorni la SS62 riaprirà.

"Per quanto riguarda - ha detto il sindaco su Facebook - la situazione critica della viabilità per la SS62 ho chiesto il doppio senso di circolazione della strada nonostante che nella zona dove è caduto il ponte ci sarà un'area di sicurezza".

Per quanto riguarda l'acqua sarà erogata nelle abitazioni nei seguenti orari: dalle ore 12 alle ore 14 e dalle ore 19 alle ore 21. Fino a fine lavori il Comune chiede ai cittadini un uso parsimonioso dell’acqua nelle case. Lungo la strada che porta alla frazione sono disponibili sei cisterne di acqua potabile.

Italgas ha riattivato invece il servizio nella frazione di Caprigliola. Le famiglie che non hanno ancora avuto lo sblocco del contatore dovranno chiamare il pronto intervento 800 900 999.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità