Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 21 dicembre 2016 ore 09:05

Premiati i vincitori del Corrilunigiana

Sabato 3 dicembre 2016 nella sala Tobagi di Aulla allestita a festa, la grande famiglia del Corrilunigiana si è riunita per festeggiare i suoi atleti



AULLA — Si è svolta la premiazione del trentesimo Corrilunigiana Memorial Franco Codeluppi ed è stata presentata la nuova stagione del 2017 con la trentunesima edizione che prenderà il via il 5 marzo con la 6^ Corri per Aulla

Il nuovo calendario come ormai di consuetudine toccherà le province di Massa Carrara, La Spezia e Lucca. Circa 250 sportivi hanno raggiunto Aulla per essere presenti alla grande kermesse finale, magistralmente organizzata dallo staff.

Dopo il ringraziamento ai numerosi collaboratori che hanno aderito all’ottima riuscita della stagione 2016, ben 5000 atleti e 1550 runnerini si sono iscritti alle gare, lo staff ha presentato le moltissime novità per l’anno 2017.

Ben 35 gare quelle in calendario dove potranno partecipare anche tutti i bambini, è stato confermato lo sponsor tecnico Sport Life di Castelnuovo Magra che ha donato il nuovo arco gonfiabile e il pettorale personalizzato gratuito, da poter utilizzare in tutte le gare del circuito, pertanto gli interessati potranno compilare il modulo disponibile sulla home page del sito internet www.corrilunigiana .it entro e non oltre il 31 gennaio 2017, infine per la nuova stagione tutti gli atleti dovranno essere tesserati con una società FIDAL oppure con una società affiliata EPS (enti di promozione sportiva), oppure essere in possesso di tessera RUNCARD.

Gli atleti non iscritti ad alcuna società sportiva, potranno partecipare solo ed esclusivamente alla Gara Ludico Motoria.

Un particolare ringraziamento gli organizzatori lo hanno riservato allo sponsor medico Fisiorehab360 medicina sportiva, fisioterapia, riabilitativa, il quale lo scorso anno ha donato al circuito un defibrillatore che porterà una maggiore tutela e prevenzione a tutte le gare. 

51 gli atleti saliti sul podio divisi per le relative 17 categorie in base all’ anno di nascita, premiati con atleta in vetro personalizzato, poi premiati anche i vincitori del Memorial Franco Codeluppi, ovvero i magnifici quattro per aver disputato tutte le 37 gare in calendario: Camaiora Achille, Cappè Sergio, Cherubini Rinaldo e Mastrobernardino Mario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno