Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 10:33

Le Pro Loco fanno festa in piazza

Aulla
Aulla
Foto di: Pro Loco Città di Aulla / Facebook

Centro storico animato, il prossimo 11 Luglio, per la festa nazionale delle Pro Loco. C'è anche il mercatino delle erbe e dei prodotti naturali



AULLA — Ad Aulla le Pro Loco fanno festa e animano il centro cittadino in occasione della loro Festa Nazionale dell'11 Luglio prossimo a partire dalle 9 del mattino e per l'intera giornata. La Pro Loco Città di Aulla - col patrocinio del Comune di Aulla e la partecipazione di tante associazioni, dei commercianti e dei cittadini - porterà la festa per le strade del Centro Storico.

"Riscoprirci comunità con i capolavori dell’arte, i prodotti del territorio, le stupende eredità della tradizione e la vocazione del commercio sono il senso che la Pro Loco Città di Aulla vuol dare a questa festa", scrivono gli organizzatori in una nota annunciando l'evento.

La Pro Loco ringrazia "il Comune di Aulla per il patrocinio, tutti i banchi del mercatino delle erbe e dei prodotti naturali, Aulla Ricami per i capolavori, Pro Loco Mani e Menti per il prezioso lavoro, i pittori Lunigianesi per le deliziose opere d’arte, la comasca Scuola del Merletto di Novedrate per la dimostrazione dell’antica arte del tombolo, il gruppo musicale Ottava Stanza, gli associati Cia e Coldiretti per i frutti della terra, i commercianti del Centro Storico per le loro merci e la loro disponibilità e l’associazione San Caprasio in compagnia della quale si concluderà la serata nel ricordare Vent’anni di archeologia a San Caprasio”.

PRO LOCO CITTÀ DI AULLA DOMENICA 11 LUGLIO FESTA NAZIONALE DELLE PRO LOCO Non basta seminare per poter raccogliere i...

Pubblicato da Pro Loco Città di Aulla su Venerdì 9 luglio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità