Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca venerdì 16 dicembre 2016 ore 14:42

Ana Maria, scomparsa da dieci giorni

Ana Maria foto da Chi l'ha visto?

Una ragazzina residente ad Aulla è sparita da più di dieci giorni e il caso è finito anche in tv, nel noto programma "Chi l'ha visto" di Rai3



AULLA — Ana Maria, questo il suo nome, ha soli quattordici anni e i suoi genitori la stanno cercando disperatamente.

Ovviamente la paura che le sia successo qualcosa diventa sempre più concreta con il passare dei giorni.

Al momento della scomparsa, in data 3 dicembre da Aulla, così com'è stato spiegato al programma tv Chi l'ha visto, era vestita di nero. Ana Maria è alta 1,60 cm e ha occhi e capelli castani.

Chiunque avesse notizie si rivolga alle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno