Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTREMOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica mercoledì 21 giugno 2017 ore 10:42

"Reparti accorpati, ecco il regalo di Bugliani"

Juri Gorlandi

A dichiararlo è il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Juri Gorlandi, che commenta la semplificazione degli ospedali lunigianesi



AULLA — Gorlandi prende la parola sull'ennesimo accorpamento dei servizi sanitari e lancia una grande manifestazione di protesta: "A questa manifestazione - commenta in una nota - voglio invitare Bugliani, che ama molto tagliare i nastri. Gli regalerò una chiave per chiudere i nostri ospedali".

L'attacco, durissimo, è motivato da Gorlandi: "L'azione del Consigliere Bugliani non è più solo sterile, ma dannosa. Ci tedia raccontando di essere lunigianese con natali in ogni Comune in cui si reca, ma qui arriva solo per inaugurare cattedrali nel deserto come la Casa della Salute. Non assume mezza decisione, si prende meriti quando non ne ha, interroga l'assessore alla Salute quando non sa che fare. Bugliani, ma ci hai preso per allocchi? Ma chi credi di essere? Se hai coraggio partecipa alla manifestazione per il diritto alla salute e trova una soluzione degna di questo nome."

"Non ne possiamo più di te e del PD, - conclude - delle continue vessazioni alla popolazione lunigianese, che ora perde anche la sua autonomia a causa del furto di anestesia e rianimazione. Inutile dicano che lo fanno per consentire ai medici di costa, più esperti, di operare anche qui per migliorare la qualità. Tagliano a noi, spendono altrove. È ora di finirla!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno