Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 12:38

"Rivedere progetto della rotonda di Caprigliola"

E' questo che chiedono gli abitanti della frazione di Bettola in vista della costruzione della nuova rotonda in quanto ignorati da Anas



AULLA — Venerdì scorso il Comune di Aulla con i tecnici architetto Franco Testa e geometra Mauro Marcelli ha presentato il progetto che interesserà la zona di Bettola, una rotonda che finalmente risolverà il problema annoso del traffico sulla confluenza della viabilità proveniente da Albiano Magra sulla statale della Cisa.

I cittadini residenti proprio a Bettola, visto il progetto, ritengono sia necessario però rivedere e mettere in campo alcune migliorie da parte di ANAS a tutela delle loro abitazioni.

“Pochi mesi prima della caduta della giunta Magnani, il sindaco stesso ci informò che sarebbe stato presentato il progetto con ANAS al fine di raccogliere le istanze dei cittadini. Questa cosa poi non è stata fatta a causa della caduta dell’amministrazione e quindi nei prossimi giorni ci recheremo dal commissario prefettizio per fare in modo che porti avanti la road map prevista a suo tempo dalla Magnani. In questo momento però ci rivolgiamo pubblicamente anche a lei e chiediamo proprio all’ex Sindaco di fare tutto il possibile perché si possa attivare questo tavolo tra cittadini e ANAS”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità