Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTREMOLI16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Parla l'unico superstite del disastro Air India: «Sono l'uomo più fortunato del mondo, ma ho perso tutto»
Parla l'unico superstite del disastro Air India: «Sono l'uomo più fortunato del mondo, ma ho perso tutto»

Cultura giovedì 15 dicembre 2016 ore 09:50

Storie di ordinaria fantasia

E' il titolo del libro di Alessandro Fiorentino che verrà presentato dall'associazione di promozione sociale Taddeofilm domenica 18 dicembre



AULLA — L'Associazione di Promozione Sociale Taddeofilm organizzerà per domenica 18 dicembre alle ore 18.30, la presentazione del libro Storie di ordinaria fantasia realizzato dallo scrittore lunigianese Alessandro Fiorentino.

La location prescelta per l'evento è il Moma Art Cafè di Aulla. Oltre all'autore, sarà presente l'illustratrice Ester Ferrarsi, realizzatrice della copertina del libro.

A corredo di questa serata a stampo lunigianese, il chitarrista Davide Nanti allieterà il pubblico con alcuni pezzi di realizzazione propria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi in Lunigiana. Terra e massi si sono riversati sulla strada statale delle Lame. Sindaco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità