Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTREMOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 21 novembre 2019 ore 17:30

Un ulivo per riflettere sull'ambiente

I ragazzi del liceo classico si sono uniti a quelli delle scuole medie per celebrare la Festa Internazionale dell'Albero



AULLA — Questa mattina, in occasione della Festa Internazionale dell’Albero alle scuole medie di Aulla, i ragazzi del Liceo Classico si sono ritrovati per condividere insieme agli alunni la giornata più importante e sentita dedicata alla nostra terra, e all’elemento per eccellenza che ci permette di vivere: l'albero.

Proprio il liceo, alla presenza del sindaco Valettini e dell’assessore all’Ambiente Cipiriani e alla consigliera con delega all’Istruzione Silvia Amorfini, che insieme hanno dato vita a questo momento di condivisione, ha donato un ulivo al nuovo polo, in segno di buon augurio.

A rafforzare l’importanza dell’evento, Bruno Vivaldi, ufficiale in pensione della Guardia Forestale di La Spezia già pubblicista scientifico, e Roberta Pomo presidente del Lions Club Pontremoli che ha sostenuto l’iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno