Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Attualità Domenica 10 Gennaio 2021 ore 15:29

Vaccinazioni anti-Covid per 493 in Lunigiana

vaccinazione

Prosegue la campagna vaccinale con le somministrazioni della prima fase. E la Asl fa il punto con i dati in dettaglio a livello territoriale



AULLA — Sono 493 i vaccinati in Lunigiana. Il dato, aggiornato all'8 gennaio, arriva dal report della Asl Nord Ovest. Tra loro ci sono anche 277 anziani ospiti delle residenze sanitarie assistite, le Rsa.

A livello provinciale di Massa Carrara, secondo i dati messi a disposizione dalla Regione Toscana nelle Rsa risultano somministrate 507 dosi di vaccino, mentre in totale sono vaccinati 2038 cittadini.

Sul territorio della Asl Nord Ovest sono in tutto 24 i team vaccinali composti da medici, infermieri, OSS, assistenti sanitari, sociali e amministrativi all'opera. A ieri era stato vaccinato il 64 per cento della platea vaccinabile in questa prima fase.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' al varo un bando regionale che punta a sostenere il sistema sciistico e il turismo bianco. Come funziona, quali sono i comprensori interessati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca