Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 07 dicembre 2016 ore 10:36

Vandali prendono di mira il centro sportivo

Due notti fa qualche vandalo ha forzato le serrature del centro sportivo di Quercia chiuso per futuri lavori di ripristino



AULLA — I vandali, utilizzando un'entrata secondaria, si sono introdotti nel centro sportivo chiuso da qualche anno per fallimento ma che sta attendendo l'inizio dei lavori per la rimessa a nuovo e il suo regolare ripristino.

Gli irrispettosi non si sono adoperati nel distruggere ciò che trovavano come succede di solito, ma questa volta hanno usato degli estintori presenti nella struttura che hanno deciso di scaricare nel salone d'entrata principale, sulle sedie, nella scalinata che porta al campo da pallavolo e nei corridoi rendendo tutto quanto un'uniforme distesa bianca.

A fare la scoperta del disastro l'Atletica Lunigiana che allena bambini e ragazzi proprio nel campo dedicato all'esterno e che da due anni si impegna nel tenere pulito e accessibile il centro e che, proprio per questo, definisce l'atto "incivile e irrispettoso verso la comunità tutta".

Altri costi, quindi, per chi prenderà in mano il ripristino della struttura per lo smaltimento della polvere contenuta negli estintori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità