
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità martedì 24 dicembre 2019 ore 12:40
Viabilità, buone nuove prima di Natale

Giornata positiva, ieri, per gli automobilisti della Lunigiana, con il ritorno del doppio senso lungo Le Lame e la riapertura della strada della Ripa
AULLA — Più di un regalo è arrivato ieri agli automobilisti della Lunigiana. In mattinata è stato ripristinato il doppio senso di marcia e tolto integralmente il limite di peso per il passaggio dei mezzi pesanti e del trasporto pubblico lungo le Lame di Aulla. La statale 62 della Cisa, lo ricordiamo, a novembre era stata interessata da una frana nei pressi di Stadano e da allora ridotta a una sola corsia.
Mentre alle 18 la Provincia della Spezia ha riaperto al transito la strada della Ripa.
In aggiunta, in questi giorni sono stati ultimati i parcheggi in via Tambura, ad Aulla, a servizio del centro storico e delle attività commerciali.
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						


                



