Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 22 febbraio 2022 ore 12:30

Covid, 77 nuovi casi tra i comuni della Lunigiana

Più di 200 i nuovi casi rilevati in provincia Massa e Carrara. Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore



BAGNONE — 3718 nuovi casi di Covid in Toscana, 247 in provincia di Massa Carrara Il dato emerge dal report che monitora l'andamento dell'epidemia, aggiornato alle ultime 24 ore.

Ecco la distribuzione delle positività rilevate in provincia: 170 tra i tre comuni della zona Apuane (Massa 96, Carrara 66, Montignoso 8) e 77 in Lunigiana (Podenzana 12, Licciana Nardi 11, Aulla 23, Zeri 2, Tresana 2, Villafranca in Lunigiana 7, Comano 1, Fivizzano 9, Fosdinovo 5, Casole in Lunigiana 1, Bagnone 1, Filattiera 1, Pontremoli 1).

I nuovi casi toscani sono stati individuati a fronte di 37177 tamponi (molecolari e rapidi), con un tasso di positività del 10 per cento. Il report odierno segnala 43 nuovi decessi riconducibili al Covid in Toscana (10 dei quali avvenuti nei giorni scorsi). Le vittime sono 23 uomini e 20 donne con un'età media di 80,8 anni. Uno di loro risiedeva in provincia di Massa Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità