Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 09:56
Dirigente lunigianese riceve un importante titolo

Il riconoscimento "Maesto d'opera e d'esperienza" è stato consegnato a un dirigente storico della Confartigianato per il suo impegno nel lavoro
BAGNONE — Un importante titolo quello ricevuto da Ezio Lombardi dell'omonima azienda di costruzioni meccaniche con sede a Corlaga di Bagnone. Grazie alla sua nomina entrerà a pieno titolo nell'ambito Albo Nazionale.
Lombardi è una persona molto conosciuta e stimata in tutto il territorio ed è stato per molti anni Presidente del Comitato Zona della Lunigiana della Confartigianato e ha ricoperto la carica di vice-presidente provinciale. Il riconoscimento di "Maestro d'opera e d'esperienza" consentirà a Ezio di mettere a disposizione, nel ruolo di Tutor, la sua esperienza per trasmettere ai giovani la sua professionalità in un'ottica di ricambio generazionale.
La cerimonia di consegna del titolo avverrà sabato 8 Ottobre in occasione della seconda Festa Regionale del Socio organizzata dal gruppo regionale Anap Toscana presso il Green Park Resort al Calambrone (Pisa).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI