QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 17°19° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 21 ottobre 2019

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 09:56

Dirigente lunigianese riceve un importante titolo

Il riconoscimento "Maesto d'opera e d'esperienza" è stato consegnato a un dirigente storico della Confartigianato per il suo impegno nel lavoro



BAGNONE — Un importante titolo quello ricevuto da Ezio Lombardi dell'omonima azienda di costruzioni meccaniche con sede a Corlaga di Bagnone. Grazie alla sua nomina entrerà a pieno titolo nell'ambito Albo Nazionale.

Lombardi è una persona molto conosciuta e stimata in tutto il territorio ed è stato per molti anni Presidente del Comitato Zona della Lunigiana della Confartigianato e ha ricoperto la carica di vice-presidente provinciale. Il riconoscimento di "Maestro d'opera e d'esperienza" consentirà a Ezio di mettere a disposizione, nel ruolo di Tutor, la sua esperienza per trasmettere ai giovani la sua professionalità in un'ottica di ricambio generazionale.

La cerimonia di consegna del titolo avverrà sabato 8 Ottobre in occasione della seconda Festa Regionale del Socio organizzata dal gruppo regionale Anap Toscana presso il Green Park Resort al Calambrone (Pisa).



Tag

Conte: «Io contro il popolo delle partite Iva? Una fesseria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità