Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026

Attualità Sabato 30 Ottobre 2021 ore 12:22

Tre nuovi casi di Coronavirus in Lunigiana

Nella provincia apuana si contano 15 nuove positività che portano a 15101 il totale dei contagi registrati da inizio epidemia



BAGNONE — Tra ieri e oggi in provincia di Massa Carrara sono emersi 15 nuovi casi di Coronavirus (Massa 7, Carrara 5, Bagnone 2, Fosdinovo 1) che portano a 15101 il totale dei contagi registrati da inizio epidemia tra Massa, Carrara e la Lunigiana.

E' quanto raccontano i dati sull'andamento dell'epidemia diffusi dalla Regione e aggiornati alle ultime 24 ore.

In Toscana si registrano 287 nuovi positivi, individuati sulla base di 29854 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,96%. Sulle prime diagnosi è del 3.2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia e poi ecco terra e detriti a invadere la carreggiata della Ss63 del Valico del Cerreto. I provvedimenti di viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità