Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 15:44

​Blitz della Finanza alla fiera di San Genesio

Sequestrata merce abilmente contraffatta, soprattutto scarpe, durante la tradizionale festa di San Genesio ad un gruppo di extracomunitari



VILLAFRANCA — Prezzi decisamente bassi per scarpe recanti i marchi delle più note case di moda nazionali, questo il sequestro della Guardia di Finanza diretta dal comandante Guido Dalle Luche. Proprio durante la tradizionale fiera di San Genesio, gli uomini delle fiamme gialle hanno sorpreso un gruppo di extracomunitari con le mani nel sacco, un sacco che conteneva un considerevole quantitativo di merce contraffatta di vario genere, soprattutto scarpe delle più note griffe italiane che sono state sequestrate.

Un'operazione importante che mira a garantire l’immissione sul mercato di prodotti sicuri e a evitare che l'economia legale venga danneggiata dall'immissione in commercio di prodotti contraffatti, realizzati a costi bassissimi, spesso per l'impiego di manodopera minorile e l'utilizzo di materiali tossici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità