Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 12:00
Campus, lezioni e gite nell’E-state di Mulazzo

Tutto pronto per l’ “E-state” del Comune caratterizzate da tante attività e proposte della Pro loco di Mulazzo in collaborazione con l’amministrazione
MULAZZO — Numerose offerte per i ragazzi, in programma a partire dal prossimo 20 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, infatti, bambini e ragazzi tra i 6 e i 17 anni, potranno dedicarsi a lezioni di inglese, aiuto nei compiti, gite guidate sul territorio e tanto sport, come calcio, pallavolo, rugby, taekwondo, scherma medioevale e nuoto.
Un occhio di riguardo lo avranno i più piccoli d’età compresa tra i 4 e i 6 anni che avranno a disposizione un babyparking con ragazze dedicate, dalle 8.30 alle 13.
Per ulteriori informazioni basterà scrivere a prolocomulazzo@gmail.com o rivolgendosi ai numeri 339-5905842, 348 -7041445 o 340-1459190. L’iscrizione è richiesta entro il venerdì della settimana prima quella prescelta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI