Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTREMOLI13°16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 09:25

​Cittadinanza onoraria al maestro della musica

Il sindaco di Fivizzano, Paolo Grassi, assegnerà la cittadinanza onoraria al maestro della "bella musica" Primo Ceccarelli.



FIVIZZANO — Un riconoscimento per il fondatore, insieme ad alcuni amici fivizzanesi, nel 1971, del Coro La Montanara. Oggi il rinnovato Coro Lunigiana è conosciuto in tutta Europa per i concerti diretti dal maestro nelle principali città europee. Un uomo, Ceccarelli, che ha usato la musica come specchio dell'anima per conoscere e capire culture lontane e diverse e costruire ponti di amicizia. Per questo, il 24 settembre, il sindaco assegnerà la cittadinanza onoraria del comune a Primo Ceccarelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aliscafi fermi all'Elba, precipitazioni fino a 200 millimetri sui crinali appenninici e una frana sulla Statale 12. Preoccupazione per i fiumi gonfi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità