comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 19°24° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Incontro con il centrodestra, Conte cita Moretti: «Ricorda un po' ‘Ecce Bombo'...mi si nota di più a Chigi o a Villa Pamphilj?»

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 12:50

Coronavirus, guarito un paziente di Fivizzano

E' tornato a casa guarito dal Covid-19 un cittadino del Comune della Lunigiana. Si tratta di un uomo di 64 anni che era ricoverato al Noa



FIVIZZANO — Nell'area della Toscana dove si contano più morti per coronavirus una buona notizia:  un paziente di Fivizzano risultato positivo al Covid-19 è guarito. Sull'uomo è stato eseguito il tampone di controllo che è risultato negativo. Adesso è stato dimesso dall'ospedale delle Apuane ed è tornata nella sua casa.

A renderlo noto il Comune stesso con un post sulla propria pagina Facebook. Sono 34 i cittadini di Fivizzano risultati positivi al Covid-19, 16 sono ricoverati in ospedale e 18 in isolamento nella propria abitazione. I decessi registrati nel Comune sono 4, tre uomini e una donna.

La Lunigiana e la provincia di Massa Carrara risultano tra i territori più colpiti della Toscana dal coronavirus, sia per i casi positivi che per i decessi. A ieri i casi di Covid-19 secondo il bollettino della Regione Toscana nel territorio Apuano erano saliti a 330 con 37 decessi

Qui sotto il resoconto dell'Asl Toscana Nord ovest inviato al sindaco di Fivizzano Gianluigi Giannetti:



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità