Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 13:30
Dibattito pubblico sulla differenziata

Il delegato alla nettezza urbana del comune di Aulla, Paolo Sordi, critica il sindaco di Fosdinovo soddisfatto per il servizio di Idealservice
AULLA — Secondo Sordi, il sindaco si è basato su dati teorici che non hanno nessun riscontro nella realtà e non è a conoscenza dei grossi disagi subiti dalla popolazione, costretta, dopo l’eliminazione dei bidoni condominiali del secco indifferenziato, a portare i rifiuti a Ceparana, per non abbandonarli in luoghi non idonei. Secondo il delegato mancano i contenitori ed il servizio è carente, molte sono le lamentele degli esercenti di Licciana e un’infinità di segnalazioni di criticità sono arrivate dai cittadini di Aulla, Fivizzano e Villafranca. Questi sono i motivi che hanno indotto Paolo Sordi a chiedere un dibattito pubblico per conoscere meglio e da vicino i problemi della gente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI