Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 06 luglio 2016 ore 07:24

​Dura la replica di Mastrini al presidente Rossi

Una lettera di Rossi ai sindaci toscani per sottolineare l'alta qualità dei servizi erogati dalle aziende sane del territorio



TRESANA — Dura la replica di Mastrini al presidente Rossi

Una lettera di Rossi ai sindaci toscani per sottolineare l'alta qualità dei servizi erogati dalle aziende sane del territorio.

In particolare il presidente evidenzia l'importanza dei 200 milioni di euro investiti per la realizzazione di fondamentali opere idriche. Ma il sindaco di Tresana, Matteo Mastrini, non è d'accordo.” Il Presidente Rossi evidentemente non conosce la nostra realtà. Qui non sono stati realizzati investimenti tanto che la società pubblica che gestisce il servizio ha accumulato 75 milioni di Euro di debiti verso i Comuni. Dove siano finite le risorse di cui parla Rossi non è dato sapere”. E punta di nuovo il dito contro le assunzioni sconsiderate di Gaia: “E’ chiaro ed evidente che i Sindaci abbiano responsabilità, perché chi ha deciso di assumere ha sicuramente avuto l’avallo della politica: per quanto ci riguarda del PD. Sarebbe utile quindi che Rossi incontrasse i Sindaci del suo partito e chiedesse il motivo di queste scelte. Il Presidente è abituato a descrivere la Toscana come un’eccellenza, ma in questo caso si è fatto solo del clientelismo, non si è investito e si è utilizzata la partecipazione pubblica per asservire l’acqua alle esigenze dei politici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità