Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 14:30
Fermento per le prossime Amministrative

“Diritto al futuro”, l’appuntamento della lista civica di centro sinistra che sostiene il candidato Sindaco, Francesco Mazzoni
PONTREMOLI — Una discussione politica molto partecipata quella di sabato scorso alle stanze del Teatro, dalla quale è emersa la volontà di tanti a impegnarsi in prima persona per la guida di Pontremoli. Alle parole di introduzione del Candidato a Sindaco Francesco Mazzoni è seguita l’analisi della situazione demografica e socio economica della città, con successiva organizzazione di tavoli di lavoro tematici a libera partecipazione.
I gruppi di confronto presieduti da Mario Bassi, Pierangelo Caponi, Pietro Mascagna, Simona Compiani, Sonia Micheli, Elisabetta Sordi, Paolo Lucchetti, Antonio Tondani e Michela Paita hanno esaminato argomenti come il lavoro, le politiche sociali e l’integrazione, l’ambiente, il diritto alla salute, la scuola, i servizi, lo sport e la centralità di Pontremoli in Lunigiana e in Toscana, e hanno poi illustrato le proposte elaborate a tutti i presenti. Ospite dell'incontro, il consigliere regionale Giacomo Bugliani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI