Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Martedì 17 Ottobre 2017 ore 13:35

Assessore colto da malore

Paura per un assessore comunale che ha accusato un malore mentre era in volo sull'Oceano in rientro in Italia dall'America



FIVIZZANO — Un malore in volo per Francesca Nobili, assessore comunale di Fivizzano. La donna si è sentita male durante il viaggio di ritorno da New York a Milano, ma la tempestività dell'intervento da parte del personale della Emirates Airlines ha evitato guai peggiori.

Una volta a Malpensa è subito arrivato un medico del 118 e una ambulanza ha portato Francesca Nobili all'ospedale di Gallarate. Le sue condizioni sono buone. La notizia è riportata dal quotidiano "La Nazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Richiami vivi, reti a maglia fine, centinaia di uccelli detenuti senza inanellamento o con anelli contraffatti: blitz dei carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità