Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 09:43

Il Comune offre il bonus vacanza ai turisti

Fivizzano
Fivizzano

L'idea del sindaco di Fivizzano Gian Luigi Giannetti per supportare agriturismi, ristoranti e b&b messi in ginocchio dall'emergenza Coronavirus



FIVIZZANO — Mentre le Decreto Rilancio varato dal Governo è stato inserito il "Tax Credit Vacanze", a Fivizzano il Comune ha pensato di offrire direttamente un "bonus vacanze" per incentivare il ritorno dei turisti nella zona e dare così una mano ai bed and breakfast, agli agriturismo, ai ristoranti e in generale alle strutture ricettive in grave difficoltà a causa dell'emergenza Coronavirus. 

A erogare il buono è direttamente il Comune che assicura il suo recapito nella struttura scelta il giorno successivo alla richiesta. A erogarlo sarà direttamente il Comune per i soggiorni di minimo 3 notti nelle strutture ricettive professionali del territorio: avrà valore di 100 euro per chi trascorre tre notti a Fivizzano o di 200 euro per chi ci sta sei notti. Sarà concesso a nuclei familiari di minimo 2 persone o a persone singole ma ridotto del 50 per cento. 

La richiesta del bonus dovrà essere compilata al momento del check in e inviata via mail al Comune. Per il momento l'offerta sarà valida per il mese di giugno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità