comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 21°31° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Courmayeur, ghiacciaio a rischio distacco

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 09:43

Il Comune offre il bonus vacanza ai turisti

Fivizzano
Fivizzano

L'idea del sindaco di Fivizzano Gian Luigi Giannetti per supportare agriturismi, ristoranti e b&b messi in ginocchio dall'emergenza Coronavirus



FIVIZZANO — Mentre le Decreto Rilancio varato dal Governo è stato inserito il "Tax Credit Vacanze", a Fivizzano il Comune ha pensato di offrire direttamente un "bonus vacanze" per incentivare il ritorno dei turisti nella zona e dare così una mano ai bed and breakfast, agli agriturismo, ai ristoranti e in generale alle strutture ricettive in grave difficoltà a causa dell'emergenza Coronavirus. 

A erogare il buono è direttamente il Comune che assicura il suo recapito nella struttura scelta il giorno successivo alla richiesta. A erogarlo sarà direttamente il Comune per i soggiorni di minimo 3 notti nelle strutture ricettive professionali del territorio: avrà valore di 100 euro per chi trascorre tre notti a Fivizzano o di 200 euro per chi ci sta sei notti. Sarà concesso a nuclei familiari di minimo 2 persone o a persone singole ma ridotto del 50 per cento. 

La richiesta del bonus dovrà essere compilata al momento del check in e inviata via mail al Comune. Per il momento l'offerta sarà valida per il mese di giugno. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità