Cronaca lunedì 23 luglio 2018 ore 10:56
Sparito da domenica al Passo del Cerreto

Dell'uomo, di 54 anni, non si avevano notizie da ieri. Vigili del fuoco a lavoro con l'ausilio dei cani, il ritrovamento nella notte
FIVIZZANO — I vigili del fuoco di Massa Carrara sono intervenuti ieri, e le ricerche sono proseguite anche oggi, nel Comune di Fivizzano al Passo del Cerreto, per la ricerca di una persona dispersa, un uomo nato nel 1964.
Oltre alla squadra di Massa Carrara presente anche con un Ucl (Unità Comando Locale), personale Tas (Topografia Applicata al Soccorso) proveniente dal Comando di Lucca. Sono intervenuti anche i nuclei cinofili con personale proveniente dai Comandi di Firenze e Livorno.
Le ricerche hanno avuto esito positivo e l'uomo è stato ritrovato come hanno spiegato i vigili del fuoco: "La persona dispersa è stata ritrovata questa notte in buone condizioni di salute. L'uomo, un cercatore di funghi, aveva avuto difficoltà a fare rientro a causa del calare dell'oscurità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI