Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 10 ottobre 2016 ore 11:45

"Dobbiamo garantire maggiore sicurezza sul lavoro"

Foto da Twitter

Interviene con queste parole il sottosegretario alla giustizia Cosimo Maria Ferri al convegno organizzato ieri mattina dall'Anmil



FIVIZZANO — In occasione della 66^ giornata nazionale per le vittime di incidenti sul lavoro, l'Anmil Massa Carrara ha organizzato un incontro affinché tutti, soprattutto i datori di lavoro e i legislatori, capiscano quanto sia importante questo problema. 

Il sottosegretario ha fatto presente quanto quella di ieri sia stata un'opportunità di crescita affinché tutti possano impegnarsi per garantire un sistema maggiore di tutela dei lavoratori e di garanzia per i datori di lavoro. Obiettivo raggiungibile solo attraverso leggi efficaci e al passo con le esigenze di un sistema produttivo sempre più tecnologico e all'avanguardia. Elementi fondamentali  per raggiungere lo scopo, oltre alle leggi, anche la prevenzione, il controllo e l'educazione alla sicurezza.

L'oratore ufficiale è stato il Dott. Bruno Giordano Magistrato e consulente giuridico della commissione parlamentare di inchiesta del Senato sul fenomeno degli infortuni sul lavoro, che ha affrontato in modo chiaro ed esaustivo tutte le difficoltà incontrate nei vari casi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità