Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTREMOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, conto alla rovescia
Iran, conto alla rovescia

Cronaca Domenica 20 Settembre 2020 ore 19:13

Famiglia in cerca di funghi si perde nel bosco

Moglie, marito e la figlia di 13 anni sono stati localizzati e raggiunti dai vigili del fuoco in località Ceratelli



FIVIZZANO — Si sono inoltrati nel bosco per cercare funghi ma si sono persi. Protagonista della disavventura una famiglia composta da moglie, marito e la figlia di 13 anni, che hanno chiesto aiuto contattando la centrale operativa dei vigili del fuoco.

Il fatto è accaduto oggi pomeriggio. Dopo aver localizzato la famiglia in località Ceratelli, i vigili del fuoco hanno raggiunto i tre, trovandoli in buone condizioni di salute.  A quel punto, non avendo bisogno dell'intervento del personale sanitario, la famiglia è stata accompagnata nei pressi della loro auto sulla SS 63.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno