Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 16:36
In Lunigiana ci sono 12 persone positive in più

Emergenza coronavirus, dato simile a quello delle 24 ore precedenti, in tutta la provincia da segnalare anche due uomini deceduti e malati di Covid-19
FIVIZZANO — Sono 12 i nuovi casi di positività al coronavirus rilevati nelle ultime ventiquattro ore in zona Lunigiana (ieri 11). Ausl ha indicato la provenienza dei nuovi positivi: Aulla 1, Fivizzano 4, Fosdinovo 1, Licciana Nardi 3, Podenzana 2, Pontremoli 1.
Nel bollettino della Regione Toscana vengono segnalati due decessi di persone malate di Covid-19 e residenti in provincia di Massa Carrara (ieri uno). Le persone morte sono due uomini di 80 e 90 anni.
I ricoverati nel reparto Covid dell'ospedale Noa di Massa sono attualmente 50 (uno meno di ieri), dei quali 6 in terapia intensiva (come ieri).
A livello provinciale il contagio ha colpito 64 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, il totale dei contagiati sale a 8.398. I morti in provincia, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, salgono a 418.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccare qui, mentre per i dati relativi alla zona Apuane cliccare qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI