QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 10° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 08 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 11 settembre 2019 ore 12:21

Piromane seriale, incubo del paese

Un 36enne è stato arrestato dai carabinieri per aver dato fuoco ad una zona boschiva, incendiato auto e danneggiato un impianto di irrigazione



FIVIZZANO — Ha più volte dato fuoco alle auto parcheggiate dei vicini, poi ad una zona boschiva ed infine ha dennaggiato un impianto di irrigazione. L'uomo, 36 anni con problemi psichiatrici, è stato arrestato dai carabinieri di Fivizzano con le accuse di incendio, danneggiamento aggravato di beni privati e pubblici e resistenza a pubblico ufficiale.

Le indagini portate avanti dai militari hanno permesso di ricostruire tutti i reati commessi dal mese di dicembre 2018 fino al 14 agosto 2019. 

La vicenda ha inizio a dicembre quando l'uomo ha appiccato un incendio in una zona boschiva e ad un mulino per poi passare a dar fuoco a tre auto in sosta, tutte appartenenti ad alcuni vicini. 

Dopo l'episodio l'uomo è stato ricoverato, ma una volta tornato in paese,tra maggio ed agosto è tornato a colpire danneggiando un impianto di irrigazione. Fra luglio ed agosto ha danneggiato cinque auto.

Il gip del Tribunale di Massa ha quindi emesso il provvedimento restrittivonei confronti dell'uomo che adesso, si trova nel carcere di Massa.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità