comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 15:56

Fivizzano riparte dal bonus vacanza per i turisti

la fortezza della verrucola
La Fortezza della Verrucola

Il Comune di Fivizzano con un atto ha approvato il riconoscimento del bonus per i turisti che vogliono soggiornare nel territorio nel mese di giugno



FIVIZZANO — Chi vuole andare a fare una vacanza a Fivizzano nel mese di giugno avrà un bonus spendibile in strutture accreditate. Con atto della Giunta Comunale dichiarato immediatamente eseguibile è stato approvato ha approvato il riconoscimento del bonus per i turisti che vogliono soggiornare nel territorio fivizzanese.

Il bonus che potrà andare da 100 a 200 euro, a seconda della durata del soggiorno, sarà erogato a coloro che soggiorneranno in strutture ricettive accreditate (Alberghi, B&B, Agriturismi, casa vacanza etc.) nel mese giugno 2020 nel Comune di Fivizzano e sarà spendibile nelle sole attività commerciali del Comune di Fivizzano.

E' stato anche approvato l'ampliamento dello di suolo pubblico occupato da sedie e tavoli per bar e ristoranti, la possibilità di ampliamento anche su aree pubbliche, previa comunicazione, sarà concesso nella misura del 100% dello spazio interno, senza ulteriori oneri (Tosap).

E' stata concessa la possibilità di ampliamento dell’orario per le attività commerciali, compresa la possibilità di apertura anche per i giorni deputati alla chiusura settimanale, esponendo gli orari al pubblico.

Sarà applicata una riduzione alla Tari per quelle attività che hanno subito una chiusura nel periodo Covid.

Il Comune fa sapere che sta lavorando alla programmazione di diversi progetti di attività ludico-creative per bambini e adolescenti nella fascia d’età dai 3 ai 17 anni a partire dal 15 giugno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS