Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:PONTREMOLI10°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità venerdì 25 agosto 2017 ore 12:14

Tutti sul monte Sagro a sventolare il Tricolore

L'appello del sindaco Grassi ai cittadini: "Andiamo a riprenderci la nostra montagna piantando sulla vetta la bandiera della Repubblica Italiana"



FIVIZZANO — Mentre  Vinca ricorda le 173 vittime della strage nazifascista del 1944 il sindaco di Fivizzano Paolo Grassi invita i cittadini a salire sulla vetta del monte Sagro in risposta al gesto del professore di Carrara che, proprio su quella cima, qualche giorno fa ha sventolato la bandiera della repubblica di Salò.

Per lunedì è prevista una riunione straordinaria della giunta comunale: "Daremo mandato ai nostri legali di procedere nei confronti dell'insegnante per apologia di fascismo, inoltre faccio appello a tutti i democratici ed antifascisti: domenica mattina - ha detto il sindaco - appuntamento alle 8 a Campocecina saliremo tutti sul Monte Sagro a riprenderci idealmente la nostra montagna, piantando sulla vetta il tricolore della Repubblica Italiana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 159, in flessione rispetto a ieri. Positivi sono emersi anche nei Comuni delle Apuane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità