Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTREMOLI13°18°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca mercoledì 14 dicembre 2016 ore 10:10

Una nuova attività per la lavorazione del marmo

Dipendenti ditta Berti - Giannasi

Lunedì è stata inaugurata alla presenza del sindaco Paolo Grassi la nuova sede di una ditta dedicata alla lavorazione della pregiata pietra



FIVIZZANO — Il nuovo stabilimento di Berti e Giannasi sorge all'interno della zona artigianale di Rometta e lavorerà marmi, pietre, graniti e si occuperà di edilizia e di arte funeraria. 

La ditta, già esistente, ha voluto spostarsi da Gragnola a Rometta, acquisendo molti più spazi sia al chiuso che all'aperto e così, ampliandosi, ha creato nuove possibilità di lavoro.

Non poteva, vista la coraggiosa scelta in un periodo di crisi economica soprattutto per la Lunigiana, non mancare il sindaco Paolo Grassi che, insieme all'amministrazione Comunale, ha espresso soddisfazione nel vedere imprenditori che credono e investono sul territorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aliscafi fermi all'Elba, precipitazioni fino a 200 millimetri sui crinali appenninici e una frana sulla Statale 12. Preoccupazione per i fiumi gonfi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità