Attualità martedì 23 aprile 2019 ore 14:53
Il 25 aprile a Bagnone

Ecco il programma della manifestazione provinciale in occasione del 74esimo anniversario della Liberazione d'Italia
BAGNONE — La manifestazione provinciale per il 74esimo anniversario della Liberazione si svolgerà a Bagnone, in piazza Roma. a partire dalle 10,30 con i saluti del sindaco Carletto Marconi, del Prefetto di Massa-Carrara Paolo D’Attilio, del presidente della Provincia di Massa-Carrara, Gianni Lorenzetti e del presidente dell’Anpi di Massa-Carrara Alessandro Conti.
A seguire interverrà Stefano Bucciarelli, presidente dell'Istituto Storico della Resistenza e dell’Età contemporanea in Provincia di Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI