Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTREMOLI17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Martedì 23 Aprile 2019 ore 14:53

Il 25 aprile a Bagnone

Ecco il programma della manifestazione provinciale in occasione del 74esimo anniversario della Liberazione d'Italia



BAGNONE — La manifestazione provinciale per il 74esimo anniversario della Liberazione si svolgerà a Bagnone, in piazza Roma. a partire dalle 10,30 con i saluti del sindaco Carletto Marconi, del Prefetto di Massa-Carrara Paolo D’Attilio, del presidente della Provincia di Massa-Carrara, Gianni Lorenzetti e del presidente dell’Anpi di Massa-Carrara Alessandro Conti.

A seguire interverrà Stefano Bucciarelli, presidente dell'Istituto Storico della Resistenza e dell’Età contemporanea in Provincia di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due fratelli sono stati rintracciati e arrestati dalla polizia. Sfuggiti alla legge, si erano stabiliti tra la Lunigiana e lo Spezzino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca